avv. maria giovanna villari

Mi occupo prevalentemente del ramo civilistico, questioni di proprietà, strumenti finanziari, aspetti societari. Lavoro in tandem con mio fratello Carlo, anch’egli avvocato e ci suddividiamo compiti, udienza et similia.
Nei miei interessi c’è effettivamente il ramo finanziario e in sottordine un minimo di conoscenze nelle contabilità che pure sono oggetto di miei studi personali in corso.
Passo all’arte (le 4 pareti).
Adopero computer, ipad, macchine fotografiche, social network e mi trovo a fare ricerche sul campo che sono di cose, di opere, e naturalmente di persone. Ricordandomi la famosa frase “circulus et calamus fecerunt me doctorem”. E se non sono un dottore in piena regola sono appassionata di tutte e due le cose.
Viaggio e ho come punti di riferimento frequenti nel corso dell’anno Milano, Londra, Parigi e New York. Non nomino Roma perché Napoli e Roma sono oramai congiunte molto più velocemente di quanto non costi spostarsi da quartiere a quartiere in una delle due città.
Mi fermo però su alcune ricerche e studi recenti. Affrontate con le 4 pareti www.le4p.com e un po’ per diporto attraverso Saleppe www.saleppe.wordpress.com

1 commento:

  1. Buon giorno, siamo un gruppo di persone, che si sta mobilitando contro l'Ivie come possiamo contattarla? Grazie

    RispondiElimina